logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo South port - oak island

meteo South port - oak island, allerta meteo South port - oak island, meteo 16 giorni South port - oak island

Dati South port - oak island e Previsioni meteo South port - oak island con aggiornata allerta meteo South port - oak island ed incendi.

Modelli meteo South port - oak island ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni South port - oak island è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni South port - oak island per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo South port - oak island meteo South port - oak island meteo 16 giorni South port - oak island


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » North carolina » South port - oak island
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : South port - oak island Alt. 1 m (Nazione: Stati uniti)  
  A South port - oak island sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Sereno
Temp: 12°C
Sereno
Temp: 13°C
Previsione ore 22:00 - 23:00 - 00:00
Coperto
Temp: 15°C
Molto fresco
Prec: -
-
Wind: SW 15 Km/h

  Alba:06:46 UTC-05:00 Tramonto:18:03 UTC-05:00 EST Lat:33.88N Lon:78.02W (ICAO Vicino KSUT) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 25 Coperto 8.0°C 15.0°C - SW 36 max 54
Moderato
GIO 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
SW 36 max 65
Moderato
VEN 27 Pioggia 13.0°C 16.0°C 14.0mm
Moderata
WSW 18 max 29
Debole
SAB 28 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 17.0°C 4.0mm
Debole
NNE 14 max 25
Debole
DOM 1 Qualche nube 12.0°C 18.0°C - ENE 18 max 36
Debole
8
LUN 2 Coperto 13.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
ENE 18 max 36
Debole
MAR 3 Coperto 9.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
NNE 25 max 47
Debole
MER 4 Nuvoloso 9.0°C 16.0°C - NE 18 max 32
Debole
   FINO A VEN 13 Marzo 2026  

Aggiornamento: MER 25 Febbraio 2026, 18:30 EST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio